Lucifer 5B: lo Showrunner svela alcune Anticipazioni sulla Seconda Parte della Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il co-showrunner di Lucifer Joe Henderson ha recentemente affermato che i nuovi episodi della quinta stagione vedranno una serie di dialoghi tra il protagonista dello show e suo padre, Dio:
"Diciamo solo che Lucifer e papà parleranno molto di dove sono stati, questo è il genere di cose di cui parleranno. Quindi quella cosa, il legame Dio-Lucifer (e in realtà anche Dio-Amenadiel)...Vedrete nel trailer, Dennis Haysbert non manca di momenti di emozione, dramma e umorismo".
Henderson ha anche risposto a una domanda, Dio parlerà con Uriel, che è stato ucciso da Lucifer, affermando:
"Ad essere onesti, non ricordo quanto è stato approfondito. Ma è qualcosa a cui abbiamo pensato. Ed è sempre qualcosa che pesa nello show e pesa su Lucifer". Henderson ha chiarito che una conversazione tra Dio e Uriel era qualcosa che avrebbero voluto mettere in scena, ma ha aggiunto che "non è un punto importante":
"È più semplicemente una delle tragedie che ha colpito la famiglia famiglia, e qualcosa che sicuramente tocca Lucifer più di chiunque altro".
Durante la stessa conversazione, Henderson ha anche rivelato il suo episodio preferito della stagione 5B, condividendo:
"È la cena di famiglia, episodio 5x09. E quando vedrai cos'è la cena di famiglia, penso che capirai perché è molto personale per me, e perché è stato un piacere girarla. L'ho già postato, c'è una scena di 11 minuti nell'episodio, 11 minuti di persone che parlano. E ho dovuto scrivere un'opera teatrale. Ho scritto un'opera teatrale ed è stato molto divertente poterlo fare. E, soprattutto con un cast come questo...La cosa più interessante che possono fare è parlare, cosa che non è facile per gli attori".
Netflix ha recentemente confermato che la seconda metà della stagione 5 arriverà il 28 maggio, e che molto presto arriverà il primo trailer del nuovo lotto di episodi.
Fonte: CBR