Lucifer 5B: D.B. Woodside anticipa cosa aspettarsi dalla Premiere della Seconda Parte
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
In vista della premiere della prima parte della quinta stagione di Lucifer, Netflix ha sorprendentemente rinnovato lo spettacolo per una nuova - e ultima - stagione, il che significa che un nuovo lotto di episodi arriverà in un secondo momento e che i fan hanno ancora più cose da aspettarsi.
Ma prima che arrivi l'ultimo capitolo dello show, deve essere rilasciata la seconda metà della quinta stagione. In una nuova intervista, una delle star racconta cosa possono aspettarsi i fan dalla premeire della stagione 5B, confermando che l'episodio sarà ambientato letteralmente pochi secondi dopo la conclusione dell'ultimo episodio:
"Quando Dio verrà, seguirà molto caos", ha rivelato il co-protagonista D.B. Woodside. "Riprendiamo letteralmente due secondi dopo, e Amenadiel è assolutamente umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché, essendo il più anziano, dovrebbe davvero essere quello che dà l'esempio - e non lo stava facendo!". Woodside ha anche rivelato di aver fatto il suo debutto alla regia dirigendo un episodio della serie, e concludendone di recente la produzione.
Forse la seconda cosa più sorprendente del rinnovo di Lucifer è che non ha cambiato più di tanto i loro piani per la quinta stagione:
"Una delle cose importanti che abbiamo detto quando abbiamo accettato la sesta stagione è che non volevamo cambiare la quinta, perché amavamo la quinta", ha detto in precedenza lo showrunner Joe Henderson in un'intervista. "Quando uscirà la seconda metà della stagione 5, penso che la gente vedrà quanto l'intera stagione si adatti insieme come, penso, un bellissimo puzzle. Lo adoro. Non volevamo cambiare il finale. Abbiamo appena terminato la quinta stagione. Abbiamo praticamente interrotto il sesto atto che Ildy stava scrivendo, e queste storie che in qualche modo stavamo accelerando verso il gran finale, ci siamo resi conto, solo dopo, che stavamo trattando molto velocemente alcune cose, stavamo riassumendo i momenti che potevano effettivamente essere storie".
Ad oggi, non si hanno ancora notizie ufficiali sulla data di debutto della seconda parte della quinta stagione di Lucifer. In attesa di aggiornamenti, date un'occhiata a tutte le ultime notizie relative!
Fonte: Comic Book