Lucifer 6: anche Kevin Alejandro dirigerà un Episodio della Stagione inedita
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La produzione della sesta e ultima stagione di Lucifer è attualmente in corso e oltre a D.B. Woodside, anche un'altra star della serie si metterà dietro la telecamera per dirigere un episodio dell'amata serie Netflix. Su Twitter, infatti, lo scrittore Chris Rafferty ha rivelato che sarà Kevin Alejandro, che interpreta il detective Daniel "Dan" Espinoza, a dirigere l'episodio 9 della stagione finale, intitolato Goodbye, Lucifer.
"A causa della pandemia, la stagione 6 di Lucifer ha avuto la sua parte di modifiche alla programmazione, e mi mancherà lavorare con il direttore del finale della quinta parte Karen Gaviola", ha scritto Rafferty. "Ma sono SUPER ECCITATO di annunciare il nostro nuovo regista per il 6x09...Kevin Alejandro! Team #SpoilerAlert di nuovo insieme!!!".
L'episodio riunirà nuovamente Rafferty e Alejandro dopo Spoiler Alert, scritto da Rafferty e diretto da Alejandro. Quell'episodio ha rappresentato il finale di mezza stagione per la quinta stagione di Lucifer, che ha debuttato la scorsa estate. Per quanto riguarda il resto del capitolo, tuttavia, i fan non hanno ancora ricevuto notizie in merito.
Mentre gli spettatori hanno atteso con impazienza i restanti episodi della penultima stagione, non è ancora stata annunciata alcuna data di uscita, di cui nemmeno gli autori sono a conoscenza:
"Sappiamo che tutti vogliono sapere, ma la verità è che anche NOI non sappiamo quando uscirà #LuciferSeason5B. Non è ancora finita. La pandemia ha fatto saltare i nostri piani. Ma quando sapremo una data di uscita ufficiale, fidatevi, non vediamo l'ora di dirvelo! Lo stesso per un trailer. #Patience #Lucifer".
Per scoprire tutte le informazioni ad oggi note sulla seconda parte della quinta stagione di Lucifer, vi consigliamo di leggere questo articolo.
Fonte: Comic Book