Lucifer 5: una nuova Anticipazione della prossima Stagione in uscita ad Agosto

Lucifer 5: una nuova Anticipazione della prossima Stagione in uscita ad Agosto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nella prossima stagione di Lucifer a quanto pare uno dei personaggi avrà una nuova relazione sentimentale: si tratta di Ella (interpretata nello show dall'attrice Aimee Garcia) la scienziata forenze del gruppo poliziesco. 

La sua storia d'amore, secondo le indiscrezioni, sarà con un nuovo personaggio in scena, un reporter di Los Angeles che si chiamerà Pete Daily (il cognome sembra avere un chiaro richiamo, in stile pun, al giornalismo per l'appunto), interpretato da Alex Koch. Il ragazzo viene descritto come un nerd, amichevole e dal carattere tenero. In una foto trapelata online i due nuovi "amanti" giocano insieme interpretando personaggi di Star Wars, un lampante riferimento al tratto nerd che la coppia avrebbe in comune.

"Finalmente, davvero finalmente Ella si vede con un ragazzo per bene" - ha affermato l'attrice interprete Garcia - "Ed è molto intimo il loro rapporto perché non è solamente fisico. Vanno a conventions di Star Wars, vanno a cena fuori con le candele ed il vino (che romantici). Parlano Klingon tra loro. È un abbinamento celestiale. Lui è la versione femminile di Ella ed è altrettanto geniale." 

Tuttavia nei nuovi episodi non vi sarà solo una nuova relazione amorosa per Ella, ma anche sempre secondo le indiscrezioni una crisi esistenziale per la ragazza, che già nella stagione precedente aveva visto la sua fede vacillare e si era mossa verso un suo lato più oscuro. Garcia ha affermato a tal riguardo alla stampa:
"Penso che in questa nuova stagione vedremo questo personaggio solitamente senza pecca porsi domande sulla sua identità e vedremo un lato di lei che non è perfetto e chiunque del pubblico probabilmente si dirà - Ohh, ci sono passato anche io."

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più