Lucifer 5: Svelati Tutti gli Easter Egg del 3° Episodio della Nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Lucifer e Chloe hanno avuto a che fare con un tipo molto diverso di doppelgänger nel terzo episodio della nuova stagione, quando il nostro Diavolo è tornato giusto in tempo per aiutare a risolvere un omicidio sul set di una serie TV...Infernale.
L'episodio ¡Diablo! ha visto l'accoltellamento fatale dello showrunner megalomane di un dramma televisivo della Warner Bros. che, in sette episodi, è diventato "il più grande successo dell'autunno".
"Abbiamo pensato che se avessimo avuto l'intenzione di prendere in giro l'industria, la prima cosa che dovevamo fare era prendere in giro noi stessi. Questo è stato molto importante", ha affermato Joe Henderson parlando di Lucifer e della co-showrunner. "Deve essere prima di tutto il fuoco amico prima. Ed è per questo che la vittima è uno showrunner di merda!".
Nello spettacolo nello spettacolo, è stato Alex Quijano a interpretare l'attore che interpretava il tenente Diablo, mentre Brianne Davis vestiva i panni della Detective Dancer passata "da spogliarellista a detective in soli tre anni".
Altre controparti includevano il detective "Doofus", Blaze e la dottoressa Belinda.
Quali altri easter-egg si possono trovare, mentre Chloe e Lucifer vagano per il set e gli uffici di produzione della serie TV? La numero 2 dello showrunner assassinato, Keri Belwood, "prende il nome da Sheri Elwood, uno dei nostri vecchi produttori esecutivi", ha osservato Henderson. "E l'ufficio di Keri Belwood è il mio, ma riarredato perché il mio ufficio è spoglio e triste, e il suo sembra davvero un posto in cui qualcuno vorrebbe lavorare". Allo stesso modo, "La stanza degli scrittori è la nostra stanza degli scrittori, ma è stata allestita con molte più caramelle".
Parlando della writers' room, tutti i biglietti appesi alle pareti e la trama di un episodio televisivo "sono stati realizzati dal personale di supporto dei nostri scrittori, che ha avuto le idee più folli", ha detto Modrovich. E se potessimo vederli da vicino, "È un episodio interamente tracciabile di ¡Diablo!".
Inoltre, “Il distretto in cui ¡Diablo! sta girando è il nostro distretto, tranne un muro abbattuto", ha condiviso Henderson.
L'easter-egg più "stupido", ha rivelato Modrovich, è quello che, nonostante gli slow-motion e le inquadrature fisse, "non siamo del tutto sicuri che ve ne siate accorti".
“Mentre lavoravo alle riprese, senza nemmeno rendermene conto, sono entrato nella scena. Ma poi ho pensato: 'Oh, non importa!'. Ero solo una parte del set. Quindi sì, potrei essere sullo sfondo di una ripresa dell'episodio 3" ha ricordato la produttrice esecutiva.
Tutto sommato, riflettendo sulla diabolica puntata Henderson si meraviglia e afferma: "Non posso credere che ce l'abbiano lasciato fare!".
Fonte: TVLine