Lucifer 5: Quanto manca alla Fine delle Riprese della Stagione? Risponde il protagonista Tom Ellis
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La star di Lucifer Tom Ellis ha rivelato in un'intervista che le riprese per l'episodio conclusivo della stagione inedita erano quasi completate, quando la produzione è stata bloccata dalla pandemia: "Eravamo estremamente vicini alla conclusione, ma il lockdown ci ha preceduti" ha affermato Ellis. "Quindi, ad oggi, abbiamo ancora il 60% della puntata finale da girare".
Riguardo a ciò che si aspetta quando la produzione riprenderà il suo corso, l'attore afferma: "Sarà difficile a dir poco. Abbiamo dovuto trovare un modo per stare al sicuro e continuando comunque a essere produttivi. I set cinematografici sono solitamente come un alveare, con persone che apportano costantemente migliorie e modifiche dell'ultimo minuto in spazi piccoli e confinati. Ora, con le restrizioni, ognuno deve fare il proprio turno per fare il proprio lavoro. Questo avrà quindi un grande effetto su quanto possiamo fisicamente girare in un giorno".
Ellis ha anche offerto un'anticipazione di ciò che i fan dovrebbero aspettarsi dalla nuova stagione della serie, dicendo: "Beh, per molto tempo abbiamo pensato che stavamo facendo l'ultima stagione di Lucifer, quindi abbiamo deciso di adottare la mentalità 'go big or go home'. Col passare del tempo, la maggior parte degli episodi si sono avvicinati sempre più alla durata di un'ora. E per di più sono minuti pieni di storie e performance fantastiche. Abbiamo accolto quella leggenda di Dennis Haysbert nel cast per interpretare Dio, e alcune delle scene che ho girato con lui sono tra i miei momenti preferiti dall'inizio dello spettacolo. Penso che la gente lo amerà. Io lo amo!".
La quinta stagione di Lucifer uscirà in due parti, con la prima in arrivo su Netflix il 21 agosto. La quinta stagione non sarà più l'ultima, poiché lo gigante dello streaming ha ordinato una sesta e ultima stagione dello show all'inizio di quest'anno.
Fonte: Comic Book