Lucifer 5: quale sarà il Finale della Stagione in arrivo? Un nuovo Cliffhanger?

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Netflix ha regalato felicità allo stato puro a tutti i fan di Morningstar per la notizia della quinta stagione di Lucifer (in arrivo il 21 agosto). Il colosso streaming ha inoltre recentemente svelato l’arrivo della sesta e questa volta ultima stagione della serie: le vicende di Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis, arriveranno dunque a conclusione.

La notizia del rinnovo di Lucifer per un nuovo capitolo ha letteralmente fatto sobbalzare di gioia i fan, ma non è finita qui: secondo il co-showrunner Joe Henderson gli eventi del finale, già in lavorazione da parte degli sceneggiatori, incontreranno il parere positivo dei fan.

Nella sua più recente intervista ad AssignementX lo showrunner ha confermato che, insieme al produttore esecutivo Ildy Modrovich, gli sviluppi per la stagione 5 sono stati già decisi e che tutto è stato piazzato sul tavolo da gioco:
"È molto importante, per noi, che i fan siano felici della storia. Abbiamo avuto una serie di cliffhanger, ma con questo metteremo fine alla catena: porteremo in scena il finale che i fan hanno sempre voluto e questo è un punto che Idly ha già anticipato in numerose interviste perché è vero. Amiamo lo show, amiamo lavorarci, amiamo addirittura rivederlo, il ché, in un certo senso, è un po' egoistico e narcisista, ma siamo fieri nel nostro lavoro. Ci piace che gli attori si divertano e che ci sorprendano superando le nostre aspettative. Quello che vedrete sarà una lettera d'amore alla serie".

Notizie interessati e per fortuna non dovremmo attendere molto per vedere questa stagione al cardiopalma. È di pochi giorni la rivelazione della data di debutto di Lucifer su Netflix, stagione che sarà però divisa in due metà. 

Save the date: i primi otto episodi della stagione 5 di Lucifer arriveranno il 21 agosto su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.