Lucifer 5: Qualcuno passerà molto tempo sulla Terra nella Seconda Parte della Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
I fan di Lucifer stanno aspettando con impazienza il rilascio della seconda metà della quinta stagione della popolare serie Netflix, e anche se non c'è ancora una data di uscita ufficiale, gli spettatori potrebbero essersi già fatti un'idea di cosa c'è in serbo per il futuro del loro diavolo preferito. Su Twitter, l'account ufficiale dello show ha anticipato un "soggiorno prolungato" sulla Terra per un personaggio - e i fan hanno capito che è probabile che il caro vecchio papà di Lucifer, Dio, resterà nei paraggi per un po'.
La scorsa settimana, l'account Twitter di Lucifer ha twittato che sebbene non possano ancora rivelare la data di uscita per la seconda metà della stagione 5, potrebbero svelare qualche indizio: "Preparatevi per il soggiorno prolungato di *** sulla *****".
I fan hanno subito risolto questo "enigma", e hanno capito che sarà Dio a restare sulla Terra per un po', qualcosa che si allinea bene con il finale di metà stagione della serie. In quell'episodio, Dio (Dennis Haysbert) è arrivato sulla Terra per interrompere una lite tra i suoi figli, Lucifer, Michael, Maze e Amenadiel. Questo evento ha segnato la prima volta che Dio è apparso nella serie, ed è stato qualcosa di cui i fan sono rimasti molto entusiasti quando la notizia è stata annunciata a gennaio.
Ovviamente, mentre Dio è il candidato più probabile per l'enigma di cui sopra, alcuni fan hanno sottolineato che potrebbe anche essere Eve (Inbar Lavi), sebbene sia stata sulla Terra nella quarta stagione e non sia ancora comparsa nella quinta. Potrebbe essere quindi l'ex di Lucifer a godere di un soggiorno prolungato!
Fonte: Comic Book