Lucifer 5: nuovi Aggiornamenti sulla Stagione in arrivo su Netflix

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Manca davvero poco alla pubblicazione su Netflix dei nuovi episodi di una delle serie più amate del panorama seriale: si parla naturalmente di Lucifer, lo show tratto dai fumetti della Vertigo con protagonista il carismatico Tom Ellis.

Per superare questo piccolo periodo di attesa e innalzare maggiormente l'hype intorno al prodotto, sono fioccate online delle anticipazioni davvero curiose e intriganti.

Dopo la notizia relativa ad un nuovo interesse amoroso per il giovane medico forense Ella Lopez, interpretata da Aimee Garcia (Dexter), le attuali news prendono in esame alcuni singoli episodi.

Stando a queste voci, la terza puntata metterà in scena un caso davvero particolare: l'omicidio in questione si svolgerà infatti su un set della Warner Bros (casa di produzione della stessa serie di Lucifer), in cui viene girato uno show che ha per protagonisti un attraente uomo un po' diabolico e la sua compagna detective.

Il risultato si prospetta davvero esilarante e umoristico, ma le sorprese non finiscono qui: come annunciato in questo articolo, un altro episodio avrà invece uno stile noir, con i personaggi che si troveranno immersi in una storia in bianco e nero, ambientata negli anni '40.

Sicuramente questa nuova stagione, tra i dettagli appena rivelati e la presenza di Michael, il fratello gemello di Lucifer già apparso nei primi trailer, si preannuncia a dir poco esplosiva e coinvolgente.

L'appuntamento è dunque fissato per il prossimo 21 agosto, giorno in cui verranno rilasciate le prime 8 puntate, a cui poi ne seguiranno altrettante per chiudere la quinta stagione.

Dovremmo poi attendere il successivo, già confermato, sesto capitolo che chiuderà definitivamente le avventure del famoso diavolo e della bella poliziotta Chloe Decker (Lauren German, vista in Chicago Fire).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.