Lucifer 5: lo Showrunner svela una Novità sulla prossima Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lucifer è senza dubbio una delle serie TV più amate degli ultimi tempi, basti pensare alla campagna mossa dai fan per salvare lo show, dopo che la Fox, a fine terza stagione, aveva deciso di cancellarla.

L'azione, come sappiamo, portò i suoi frutti e la piattaforma streaming di Netflix decise di produrre un nuovo ciclo di episodi e in seguito venne ulteriormente rinnovata.

La quinta stagione è dunque attesissima, dato anche il modo in cui si era concluso il finale precedente: infatti, dopo essersi dichiarati reciproco amore, Lucifer e Chloe, interpretati rispettivamente da Tom Ellis e Lauren German (Chicago Fire), sono stati costretti a separarsi affinchè il diavolo tornasse a governare gli inferi e impedisse ai demoni di tornare sulla Terra.

Date le numerose richieste di informazioni da parte dei fan, la co-showrunner, Ildy Modrovich, ha deciso di pubblicare un post su Twitter in cui svela che la durata dei prossimi episodi sarà maggiore (circa 50 o 60 minuti ciascuno), ma che purtroppo non può riferire altro, in quanto tenuta alla massima riservatezza.

Sperando di avere a breve notizie più dettagliate riguardo questa quinta stagione e soprattutto di sapere la data di pubblicazione sulla piattaforma, ricordiamo che le puntate previste saranno in tutto sedici e verranno diffuse da Netflix in due tranches da otto.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.