Lucifer 5: la Serie TV di Netflix trova il suo Dio. Scopri il nuovo Membro del Cast
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Fan di Lucifer, buone nuove! Nella prossima quinta ed ultima stagione dello show su Netflix, assisterete all'arrivo di Dio.
La Warner Bros. TV infatti, ha annunciato poche ore fa, che l'Onnipotente, verrà interpretato nella quinta stagione da Dennis Haysbert (visto in Sin City - Una donna per cui uccidere).
Neil Gaiman, il co-creatore del personaggio della Vertigo Comics, Lucifer, su cui si basa la serie, ha doppiato Dio in uno degli episodi bonus della terza stagione dello show. Il debutto nella quinta stagione di Haysbert, sarà la prima volta che Dio appare nella serie.
C'è una forte possibilità che Dio abbia molto da dire ai suoi due figli, il ribelle Lucifero (Tom Ellis), tornato all'inferno alla fine della quarta stagione, e suo fratello, il figlio prediletto Amenadiel (D.B. Woodside).
Joe Henderson (qui sopra in foto), co-showrunner di Lucifer, durante un'intervista a Entertainment Weekly, ha dichiarato quanto segue:
"Ci è piaciuta la grande lista folle [ di possibili attori per la parte], ed è stata la mia scelta migliore. Siamo stati fortunati. Era la nostra prima e unica offerta. "
Haysbert e Woodside hanno già lavorato insieme, interpretando rispettivamente i fratelli presidenziali David e Wayne Palmer in 24.
Henderson ha poi continuato:
"D.B. era venuto da noi e aveva detto: "Hai pensato a Dennis?" Eravamo tipo, "Credi che lo farebbe davvero?" E Woodside ha detto, "Beh, ho già parlato con lui, lo ha sollevato. "E così siamo andati dritto verso di lui"
L'opportunità di riunirsi con Woodside è uno dei motivi per cui Haysbert (qui sotto in foto) ha accettato il ruolo.
Ecco le sue parole a riuguardo:
"Ogni volta che vedo D.B., c'è sempre questa passione e questa connessione ... Abbiamo lavorato su uno spettacolo che è stato senza dubbio uno dei migliori spettacoli mai prodotti in televisione, quindi avrai una sorta di cameratismo. Non so come sono passato da fratelli a padre. Siamo celesti. Possiamo farlo."
La quarta stagione di Lucifer, si concluse con Tom Ellis che tornava all'Inferno. Prima di andarsene, il detective Chloe Decker (Lauren German) ha rivelato a Lucifero di amarlo.
Per quanto riguarda la loro relazione, Henderson ha dichiarato quanto segue in un'altra intervista:
"Ci siamo chiesti: per l'ultima stagione, cosa vogliamo vedere accadere tra Lucifero e Chloe? Cosa non abbiamo ancora esplorato o spiegato? E abbiamo cercato di ottenere tutto ciò nella quinta stagione."
Mentre l'ultima stagione di Lucifer inizierà con lui ancora all'inferno, non passerà molto tempo prima che il fratello Amenadiel gli faccia visita per una questione davvero urgente. Cosa avverrà dopo?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book