Lucifer 5: la Crew ci svela qualcosa in più riguardo Michael e le sue Azioni
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La star di Lucifer DB Woodside, che interpreta l'angelo Amenadiel, ha rivelato che il personaggio di Michael avrà un'agenda "estremamente pericolosa" nella quinta stagione dello show.
La serie Netflix ha introdotto il gemello Michael (ancora più malvagio del protagonista) alla fine della quarta stagione e nel trailer della quinta.
Vedremo quindi l'attore di Lucifer Tom Ellis interpretare entrambi i personaggi.
In vista della premiere della quinta stagione che avverrà il prossimo mese, Woodside ha confermato che Michael ha il suo programma "estremamente pericoloso" che verrà rivelato man mano che la stagione proseguirà con gli episodi.
L'attore ha anche confessato che il suo personaggio "preferisce Lucifer a Michael".
"Michael ha dei piani", ha dichiarato Woodside. "E ci vorrà un po' di tempo prima che tutti si rendano conto di cosa stia cercando di fare, sarà estremamente pericoloso. E ci vorrà tutta la famiglia per interrompere i piani di Michael".
Ovviamente Woodside ha, inoltre, confermato il suo ritorno per la sesta stagione di Lucifer recentemente annunciata.
Anche gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno parlato del nuovo personaggio e il modo in cui Ellis vive l'interpretazione dei due ruoli: "Li differenzia con manierismi fisici e schemi linguistici molto diversi, durante le riprese sembrava stesse avendo una conversazione schizofrenica con se stesso. È geniale".
Fonte: Digital Spy