Lucifer 5: ferma la Produzione della Serie TV per il Coronavirus
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
The Flash e Lucifer sono le ultime serie che hanno deciso di mettere in pausa le rispettive stagioni a causa della pandemia di Coronavirus.
Un membro della crew di The Flash, Brent Crowell, ha annunciato che la serie The CW con sede a Vancouver avrebbe interrotto la produzione dell'attuale sesta stagione "fino a nuovo avviso".
Nel frattempo, fonti confermano che anche Lucifer, che come The Flash è prodotto da Warner Bros., ha dovuto bloccare la produzione come misura precauzionale, onde evitare spiacevoli incidenti dovuti agli eventuali contagi da Coronavirus. Lo spettacolo si stava avvicinando alla fine delle riprese della quinta stagione, e l'interruzione dei lavori si è verificata proprio quando Netflix stava per concludere un accordo per produrre una sesta stagione (ne avevamo parlato in questo articolo).
Anche Supergirl ha bloccato la produzione come precauzione.
Quella che segue è una dichiarazione ufficiale di Warner Bros. Television Group:
"Con gli eventi in rapida evoluzione legati al COVID-19 e con molta cautela, Warner Bros. Television Group sta interrompendo la produzione di alcune delle nostre oltre 70 serie e i piloti attualmente in fase di riprese o in procinto di iniziare. Non ci sono stati casi confermati di COVID-19 su una qualsiasi delle nostre produzioni, ma la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, del cast e della crew rimane la nostra massima priorità".
Saremo costretti ad attendere ancora un po' per rivedere questi show sul piccolo schermo, ma penso che anche per noi spettatori sia importante la salute di tutte le persone che si occupano del nostro intrattenimento. Siamo fortunati, comunque, ad avere a nostra completa disposizione una quantità inimmaginabile di spettacoli che ci possono tenere compagnia in questo periodo difficile per ognuno di noi.
Tenete duro e rimanete a casa, fateci sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook quale serie TV state divorando in questi giorni!
Fonte: TVLine