Lucifer 5: Dopo la Chiusura dovuta alla Pandemia, Riprende la Produzione delle Puntate Inedite
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Ottime notizie per i Lucifans: dopo aver appreso le parole degli showrunner a tal proposito, oggi vi annunciamo che Lucifer si sta preparando ufficialmente a riprendere la produzione delle puntate conclusive della sua quinta stagione, interrotta a causa della pandemia.
Secondo quanto riferito, una volta terminate le riprese degli ultimi episodi, la crew proseguirà direttamente con la produzione della sesta e ultima stagione. Come alcune altre serie originali Netflix, l'uscita di Lucifer è stata suddivisa in una prima e una seconda parte, consentendo alla prima metà della quinta stagione di arrivare sul servizio di streaming ad agosto mentre il resto della stagione non è ancora stato completato. La serie, che originariamente doveva terminare dopo cinque stagioni, è stata recentemente rinnovata ufficialmente per la sesta.
Lucifer girerà il finale della quinta stagione - apparentemente l'unico episodio che non hanno completato prima della chiusura dei lavori - a partire dal 24 settembre. La sesta stagione entrerà in produzione a ottobre, anche se non si sa ancora da quanti episodi sarà costituita e se sarà rilasciata in due parti.
Con la sua quarta stagione classificata come la più popolare su qualsiasi servizio di streaming lo scorso anno, e un cameo in Crisis on Infinite Earths di The CW, è stato un buon anno per Lucifer Morningstar.
La quinta stagione ha recentemente mostrato il volto di Dio e ha anticipato il ritorno di Eve, che sembra rivedremo nelle prossime puntate, ritenute le più emozionanti della stagione.
Nel caso in cui ve la foste persa, qui troverete la nostra recensione della prima parte della quinta stagione.
Fonte: Comic Book