Lucifer 5: Aimee Garcia e DB Woodside svelano alcuni Segreti sulla nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il 21 agosto il Re degli Inferi, interpretato da Tom Ellis (apparso in Merlin), farà il suo trionfale ritorno, pronto a stregare nuovamente i suoi fan con la prima parte della quinta stagione di Lucifer.
Nel frattempo, per ingannare l'attesa, Aimee Garcia (Dexter) e D.B. Woodside (Suits), gli interpreti di Ella Lopez e Amenadiel, hanno svelato alcune anticipazioni relative ai nuovi episodi, a partire dall'incredibile introduzione di Michael, il gemello di Lucifer, già apparso nel trailer ufficiale.
"Michael arriva nello show e provoca un po' di caos e una notevole quantità di drammi. Quindi sarà molto divertente" ha scherzato l'attore apparso anche in Buffy The Vampire Slayer, aggiungendo che Amenadiel sarà uno dei primi ad accorgersi dello scambio di persona, al contrario di Ella che, infuriata con Lucifer, potrebbe sfogarsi sul fratello.
"É così arrabbiata che potrebbe o meno togliersi una scarpa e colpirlo ripetutamente sul petto. Non posso confermare nè smentire, ma il povero Tom ha incassato i colpi" ha ironizzato l'attrice statunitense.
Ma la domanda che tutti si aspettano è: come reagirà Chloe (Lauren German, vista in Chicago Fire)? Ci saranno momenti "scottanti" fra i due?
"Quanto sarebbe divertente uno spettacolo come il nostro se questo, ipoteticamente, non fosse esplorato?" - ha dichiarato Garcia e il suo collega ha aggiunto - "Onestamente posso dire che se Chloe e Michael si baciassero, Lucifer sarebbe piuttosto sconvolto.... dovrete guardarlo".
Infine gli attori hanno rivelato che Michael ha un piano pericoloso in mente e per fermarlo sarà necessario l'aiuto di tutti, confermando quindi il ritorno di Lucifer dagli Inferi già nella prima parte della stagione, senza però indicare il momento preciso.
Fonte: Entertainment Tonight