Lucifer 4: non ci saranno Episodi Bonus nella Stagione prodotta da Netflix

Lucifer 4: non ci saranno Episodi Bonus nella Stagione prodotta da Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come molti ricorderanno, nel finale della terza stagione di Lucifer andarono in onda due episodi bonus, tutto questo prima della cancellazione da parte della Fox ed il conseguente acquisto di Netflix. 

La domanda che si pongono molti fan è se anche nella quarta stagione vedremo questi episodi esclusivi al termine della stessa, ma è arrivata subito la doccia fredda con una smentita da parte di Ildy Modrovich, co-sceneggiatrice della serie, che ha dichiarato che la produzione non è intenzionata a realizzarli:
"Abbiamo discusso a lungo sull'idea di inserire episodi bonus nella quarta Stagione, ma alla fine abbiamo realizzato che sarebbero stati più un modo per allungare il brodo."

"L'episodio 'C'era una volta' (ovvero il secondo episodio bonus della terza stagione) si posiziona benissimo così com'è, come se fosse la calma prima della tempesta, una digressione simpatica" ha detto a sua volta il co-showrunner Joe Henderson, 
Mentre 'Abbasso la normalità' (il primo episodio bonus della terza stagione), "ambientato dopo il colpo di scena su Chloe, si colloca bene nonostante ignori il finale stesso di stagione". 

Lucifer 4: non ci saranno Episodi Bonus nella Stagione prodotta da Netflix

Voi cosa ne pensate di questa presa di posizione da parte della produzione? Diteci la vostra sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più