Lucifer 4: Netflix ha pubblicato il Piccante Teaser della Nuova Stagione

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo avervi lasciato pochi giorni fa con il mini-trailer rilasciato da Netflix sull'imminente uscita della nuova stagione di Lucifer (ne abbiamo parlato in questo articolo), proprio oggi, la famosa piattaforma di streaming video, ci ha regalato il teaser trailer della quarta stagione

Il termine "tentatore", di solito affibbiato alla figura del diavolo, Netflix lo ha interpretato benissimo, inserendo nel video in questione Tom Ellis a petto nudo che esce da una piscina. Quale modo migliore per fare notizia con il ritorno sul piccolo schermo di Lucifer?

Ecco a voi il video in questione:

La serie con protagonista l'attore gallese nei panni di Lucifero, tornerà con 10 nuovi episodi - tutti subito disponibili com'è consuetudine su Netflix - mercoledì 8 maggio, ovvero a 666 ore da quando è stato fatto l'annuncio. Che dire, se la sono studiata davvero bene tra le ore mancanti all'uscita della nuova stagione che nella  creazione del teaser soprainserito! 

Dalle anticipazioni pervenute finora, sappiamo che questo nuovo capitolo risolverà l'enorme questione di Chloe (Lauren German) che ha visto finalmente il vero volto di Lucifer, prima di introdurre diversi personaggi legati a un nuovo arco narrativo.

Gran parte di loro ve li abbiamo già presentati. Inbar Lavi (The Last Ship) interpreterà Eva, la peccatrice originale, alle prese con un momento difficile nel suo matrimonio con Adamo. Proprio per questo motivo, la prima donna secondo la genesi, sente il desiderio di qualcosa di meno prevedibile e più eccitante, che la porterà sulla pericolosa e altrettanto piccante strada di  Lucifer, il suo primo amore.

Un'altro attore che troveremo nella prossima stagione è Graham McTavish (Preacher), che interpreterà il ruolo di Padre Kinley, un sacerdote gentile, determinato a tenere l'umanità al riparo dal male. 

Un'altra novità del cast è l'esordiente Vinessa Vidotto (Piper In The Woods)che ha ottenuto invece il ruolo di Remiel, la sorella angelica di Amenadiel (D.B. Woodside), che lei idolatra sebbene si senta dallo stesso messa in ombra.

Non ci resta che attendere con ansia questa nuova e infuocata stagione, che si preannuncia piccante al punto giusto!

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda. Stay Tuned!  

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.