Lovecraft Country: il Teaser Trailer della nuova Serie TV di J. J. Abrams

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

HBO rilascerà presto la nuova serie tv dell'orrore Lovecraft Country e lo ha voluto ricordare ai fan, pubblicando il secondo teaser trailer ufficiale sul suo canale Youtube.

Tra i produttori esecutivi Jordan Peele, Misha Green (che serve anche da showrunner) e J. J. Abrams. Lo show che molti fan aspettano con grande curiosità si basa sul libro omonimo di Matt Ruff ed esplora l'agognata terra americana degli anni 1950 in un misto tra horror, descrizioni oniriche, lotte razziali e viaggio di ricerca.   

La frase alla fine del video fa da fulcro ideale della mitologia horror nella trama: "Il sogno Americano dipende dalla domanda: Qual'è la realtà?".

"La serie segue le vicende di Atticus Freeman (Jonathan Majors), che insieme all'amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) intraprende un viaggio via terra attraverso l'America di Jim Crow degli anni '50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams). Inizia qui la sua lotta per la sopravvivenza e la vittoria contro i terrori razziali dei bianchi americani ma anche contro terrificanti mostri che sembrano uscir fuori direttamente da un romanzo di Lovecraft" .

Nel cast della serie tv troviamo, tra gli altri: Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Courtney B. Vance e Michael Kenneth Williams

Il debutto è previsto sugli schermi HBO per agosto, in data ancora da rivelare.

Di seguito il video di cui vi abbiamo parlato:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.