Lovecraft Country 2 ci sarà? Risponde la star della Serie TV Michael K. Williams
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo esser risultata una delle serie TV più nominate ai Critics Choise Awards e dopo aver concluso la prima stagione a ottobre, non si sono avuti segnali per un rinnovo di una seconda stagione di Lovecraft Country da HBO.
Il responsabile della rete via cavo premium Casey Bloys in precedenza aveva dichiarato che si sentiva molto fiducioso riguardo il rinnovo, rivelando anche che il creatore della serie TV e showrunner Misha Green (Sons of Anarchy) stava lavorando con un team di scrittori per concepire una potenziale nuova stagione.
Non si hanno ancora notizie su quello che succederà ma, in una recente intervista, la star Michael K. Williams (The Wire), ha ribadito la speranza per una seconda stagione:
"Mi sento molto fiducioso che ci sarà una seconda stagione. So che quello show mi ha provato molto, quindi posso solo immaginare cosa devono aver passato gli sceneggiatori per tre anni. Sono entrato per otto o nove mesi, e quella è stata la parte finale del processo. Lovecraft Country ha impiegato circa tre anni per arrivare al punto a questo punto, è un lavoro pesante e lungo. Credo che ci sarà una seconda stagione, ma quando? Chissà".
Misha Green e Casey Bloys concordano sul fatto che un potenziale seguito si svolgerà nello stesso luogo:
"Vogliamo tutti essere sicuri che si abbia una storia da raccontare, lavorando su nuove idee, ma il percorso è faticoso e lungo quindi occorre tempo e pazienza".
La prima stagione di Lovecraft Country è attualmente in streaming su NOW TV e Sky Atlantic. In attesa di aggiornamenti, vi proponiamo la recensione del primo episodio.
Fonte: Comic Book