Love, Victor: la Data e il Video della Serie TV Sequel di Love, Simon

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

"Love, Simon" è un film del 2018 diretto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) che raccontava la delicata storia di Simon, un ragazzo liceale alle prese con la sua omosessualità non dichiarata e l'innamoramento per un ragazzo con cui si scambia messaggi in chat.

Dal film a quanto pare sarà tratta una serie tv, prodotta dal servizio internet Hulu, che fungerà da sequel, "Love, Victor", che, stando al video pubblicato da poco online, sarà disponibile questo 19 giugno.

Lo show vedrà come protagonista Michael Cimino nei panni di Victor, uno studente della CreekWood High School, che si troverà impegnato a gestire problemi in famiglia, il trasferimento in una nuova città e il suo orientamento sessuale.

Nel cast tornerà Nick Robinson nel ruolo di Simon, che sarà anche il narratore delle vicende, e inoltre saranno presenti Ana Ortiz (Ugly Betty), Isabella Ferreira (Orange is The New Black), James Martinez e Mateo Fernandez.

Vi lasciamo con la clip in cui possiamo già vedere il protagonista Victor alle prese con le sue difficoltà in amore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.