Lost in Space 3: la Serie TV viene rinnovata per un'ultima Stagione

Lost in Space 3: la Serie TV viene rinnovata per un'ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo show Netflix Lost in Space è stato rinnovato per una terza stagione, che sarà anche l'ultima. Inoltre, la piattaforma di streaming ha annunciato che lo showrunner della serie Zack Estrin ha firmato un accordo globale pluriennale con lo streamer per produrre nuove serie.

La notizia arriva meno di tre mesi dopo l'uscita della seconda stagione, che ha debuttato il 24 dicembre. Il nuovo capitolo di Lost in Space dovrebbe, invece, debuttare nel 2021.

"Fin dall'inizio abbiamo sempre visto questa particolare storia della famiglia Robinsons come una trilogia", ha detto Estrin. “Un'epica avventura in famiglia divisa in tre parti con un chiaro inizio, svolgimento e fine. Vale anche la pena notare che questi personaggi cercano di sopravvivere a ogni episodio, se c'è qualcuno merita di prendere fiato prima della prossima missione sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith...e il robot. E, naturalmente, la gallina Debbie. Quindi, mentre Lost In Space si avvicina sempre più a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie per Netflix, ci sono un sacco di incredibili possibilità che ci attendono".

Per chi non lo sapesse, la serie è un reboot dell'omonima serie classica di fantascienza degli anni '60. Ambientato 30 anni nel futuro, la colonizzazione nello spazio è ormai una realtà e i Robinson sono una famiglia, tra quelle selezionate, per farsi una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si trovano improvvisamente fuori rotta durante il viaggio verso la loro nuova casa, devono stringere nuove alleanze e lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, anni luce dalla loro destinazione originale.

Lo spettacolo vede protagonisti Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey. Estrin ha prodotto lo spettacolo insieme a Kevin Burns, Jon Jashni, Matt Sazama e Burk Sharpless.

"Siamo così entusiasti di condividere altre avventure della famiglia Robinson e vedere il loro viaggio verso quello che sicuramente sarà un finale epico", ha dichiarato Ted Biaselli, direttore della serie originale Netflix. "Siamo particolarmente grati a Zack Estrin, Matt Sazama, Burk Sharpless, Kevin Burns e Jon Jashni per aver diretto questo progetto di Lost in Space, che ha portato gli spettatori in una serie ricca d'azione e visivamente spettacolare godibile da grandi e piccoli, e non vediamo l'ora che il pubblico veda dove porterà la terza stagione!”.

L'originale Lost in Space creato da Irwin Allen è andato in onda per tre stagioni, dal 1965 al 1968 su CBS. L'originale ha anche dato l'idea a un film del 1998 con William Hurt, Gary Oldman, Matt LeBlanc, Heather Graham e Mimi Rogers.

Siete contenti di questo rinnovo? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook, ma non dimenticate di seguirci anche su Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più