Lost in Space 2: rilasciato il Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Numerose sono le novità da parte di Netflix durante il New York Comic-Con. Durante la convention, Netflix ha al contempo svelato trailer e data di uscita della seconda stagione della serie sci-fi Lost in the space: la famiglia Robinson ritornerà il prossimo 24 Dicembre sulla piattaforma streaming.
Il trailer trasmesso è molto suggestivo. Con la bellissima What A Wonderful World da sottofondo, ci vengono mostrate le nuove avventure della Famiglia Robinson in mondi lontani e sconosciuti. In particolare il trailer è incentrato su Will Robinson (Maxwell Jenkins), impaziente di ritrovare il suo amico robot e convinto di poterlo trovare nonostante l’astronave sia stata “infettata” da un motore alieno: i Robinson sono stati spostati in un nuovo sistema solare popolato da una civiltà extraterrestre.
"So che è la fuori da qualche parte", afferma Will.
Fino ad ora abbiamo poche informazioni in merito. Sappiamo per certo che la produzione è iniziata a settembre e che in questi giorni al New York Comic-Con è in programma un panel dedicato alla serie quindi ci aspettiamo di ricevere nuovi dettagli sulla trama.
Nel cast di Lost in the Space figurano Parker Posey (Dr.ssa Smith), Taylor Russell ( Judy Robinson), Ignacio Serricchio (Don West), Toby Stephens (John Robinson), Molly Parker (Maureen Robinson), Mina Sundwall (Penny Robinson) e Maxwell Jenkins (Will Robinson).
Lost in the Space è una rivisitazione dell’omonima serie televisiva del 1965. L’ideazione del reboot è stata affidata agli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, The Last Witch Hunter) con Zack Estrin nelle vesti di showrunner. La serie racconta le vicende della Famiglia Robinson, pionieri spaziali selezionati per provare a colonizzare il sistema solare di Alpha Centauri. In seguito alla rottura dell'astranave, si ritrovano costretti ad atterrare su un pianeta sconosciuto.
Siete pronti per un Natale… spaziale? Seguiteci sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: ComingSoon.net