Loki: vedremo Sasha Lane nella nuova Serie TV di Disney+? Un'intervista ai Golden Globes confermerebbe i Rumor
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mentre il futuro di WandaVision è sempre più chiaro e i dettagli delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier continuano a trapelare, Loki è ancora circondata da un alone di mistero.
La novità più recente vede protagonista Sasha Lane, che probabilmente farà parte del cast della serie Disney+. Dettagli come questi inizieranno a fare la loro comparsa solo quando riprenderà la produzione, quindi bisognerà avere un po' di pazienza!
La star di Loki Gugu Mbatha-Raw, però, ha effettivamente confermato che il lavoro sulla serie ha ripreso di recente. Le foto dal set sono iniziate a comparire su internet e i social media della troupe hanno indicato che erano in viaggio verso le location delle riprese.
"Ero nel mezzo delle riprese quando è scoppiata la pandemia, quindi ho avuto una vera e propria pausa, durante la quale ho dipinto e letto. Come tanti altri, sono stato a casa per molto tempo" - ha spiegato a Forbes - “In un certo senso è stata un'opportunità per me per avere una nuova prospettiva sulle cose. È un periodo di inattività che forse non avrei avuto, e ora sono grato di essere tornato al lavoro".
"Ovviamente ho giurato di mantenere il segreto su tutto ciò che ha a che fare con Loki, ma è bello essere tornato" - ha continuato Mbatha-Raw - "Tutti stanno cercando di lavorare nel modo più sicuro possibile date le circostanze, e ci si sente bene. Sono emozionato. È molto divertente e non vedo l'ora di vedere il prodotto finito".
Il capo della Marvel Kevin Feige ha parlato di Loki poco dopo l'annuncio di Disney+:
“Questi episodi si intersecheranno con i film in maniera molto ampia. È una forma totalmente nuova di narrazione con cui possiamo giocare" - ha spiegato Feige osservando che le connessioni tra i film e le serie televisive Disney+ ad alto budget fanno parte della "prima narrativa di lunga durata che i Marvel Studios hanno fatto".
Fonte: Comic Book