Loki: una nuova Anteprima della Serie TV nel Video Promozionale di Disney+
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Mancano ormai poche settimane dal rilascio ufficiale della nuova serie TV Marvel Loki, con protagonista il fratello di Thor nonché il dio dell'inganno.
A tal proposito, è stato da poco rilasciato un nuovo video promozionale che vi proponiamo di seguito.
Nella clip in questione, inerente le tre nuove serie TV Marvel WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e appunto Loki, possiamo vedere il nostro protagonista (Tom Hiddleston) brandire una spada fiammeggiante.
Uscendo dal franchise di Thor sul grande schermo e, da Avengers: Endgame, questa "variante" di Loki viaggia nel tempo e nello spazio quando Mobius M.Mobius (Owen Wilson) e l'Autorità per la varianza temporale minacciano di eliminarlo dalla realtà, a meno che il dio del male non li aiuti a correggere linee temporali ramificate fermando una minaccia ancora più grande.
Lo scrittore capo dello show, Michael Waldron, nel corso di un'intervista all'Entertainment Weekly, aveva commentato in questo modo il modo in cui è stato strutturato il racconto della nuova serie TV, in particolare con l'arrivo della TVA (Time Variance Authority) anche in questo show:
"Ci siamo ispirati a una vasta gamma di idee mentre per la TVA, dato che si sta mostrando in tutte le serie della Marvel Comics. Lo show de I Fantastici Quattro è ancora in produzione e in She-Hulk ci viene presentata in modo molto cool. Tutte quelle storie sono state fonte di ispirazione per dire, 'Va bene, cos'è questa pazza organizzazione? E come possiamo ora renderli reali in modo da poter effettivamente girare un programma televisivo su di loro'?".
Mentre Loki rimane "dieci passi avanti" rispetto a Mobius e alla TVA - inclusi il giudice Ravonna Lexus Renslayer (Gugu Mbatha-Raw) e Hunter B-15 (Wunmi Mosaku) - il dio dell'inganno trova una "relazione davvero unica" con l`agente della TVA interpretato da Wilson.
Kevin Feige, presidente e produttore dei Marvel Studios a tal proposito ha affermato:
"Mobius non è diverso da Owen Wilson in quanto è un pò sconcertato dal [Marvel Cinematic Universe]. Loki è abituato a ottenere una reazione dalle persone, che si tratti di suo fratello o suo padre, o degli altri Vendicatori. Gli piace essere molto appariscente e teatrale. Mobius non gli dà la reazione che sta cercando e,questo porta a una relazione davvero unica a cui Loki non è abituato."
Per chi se la fosse persa, riproponiamo di seguito la sinossi dell'atteso show:
"Riprendendo immediatamente dopo che Loki ha rubato il Tesseract (di nuovo), si ritrova chiamato davanti alla Time Variance Authority, un'organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia. A tal proposito, egli ha una scelta: affrontare la cancellazione dalla realtà o aiutare a catturare una minaccia ancora più grande".
Ricordiamo che la tanto attesa serie TV, sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal prossimo 9 giugno.
Fonte: Comic Book