Loki: Svelate nuove Immagini della Serie TV targata Disney
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Una delle serie TV più attese sulla piattaforma Disney+ è indubbiamente il prodotto dei Marvel Studios Loki. Dopo il recente rilascio di un nuovo trailer, Marvel e Disney hanno offerto ai fan delle immagini per aumentare la curiosità verso i protagonisti dell'inedito show.
Le foto offrono la possibilità di scorgere dei nuovi look: Tom Hiddleston come Loki, Owen Wilson che sarà Mobius M. Mobius, un componente della Time Variance Authority (TVA - organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali e il multiverso), Gugu Mbantha-Raw che interpreterà l'agente TVA Ravonna Judge Renslayer, un personaggio affermato nell'universo Marvel Comics, e Wunmi Mosaku che sarà Hunter B-15.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
La trama di Loki, come già accaduto in precedenza con Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier, si svolge dopo i fatti narrati nel film Avengers: Endgame, in quell'occasione Loki aveva rubato il Tesseract. Ora si ritroverà catturato dalla Time Variance Authority, siccome Loki ha modificato il flusso temporale, i boss della TVA intendono farsi aiutare da lui per sistemare la questione, ingaggiando una pericolosa lotta di inganni.
Michael Waldron ha creato la serie TV per la Marvel ed è il capo scrittore, mentre Kate Herron dirigerà i sei episodi.
Il personaggio di Loki fu creato nel 1962 da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby come avversario di Thor, prendendo spunto dalla mitologia norrena.
Loki sarà disponibile su Disney+ dall'11 giugno 2021.
Fonte: Comic Book