Loki: secondo Tom Hiddleston ci saranno Antagonisti Formidabili nella nuova Serie di Disney
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Tutti i fan del personaggio del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Tom Hiddleston, sono rimasti particolarmente sorpresi dalla notizia che lo vede protagonista di una serie TV dedicata interamente a lui.
L'attore britannico è attualmente impegnato a promuovere la serie tv intitolata proprio Loki e, nell'ultima intervista ha parlato di quelli che saranno i "villain" dello show.
Durante un'intervista ai microfoni di MTV, Tom ha specificato che sarà impegnato con il personaggio di Loki ancora per molto tempo. Inoltre ha poi aggiunto quanto segue:
"Conosco bene questo personaggio, e anche il pubblico lo conosce. Interpretarlo in modo fedele ma creare nuove sfaccettature e fargli affrontare nuove sfide sarà uno degli aspetti più interessanti della serie. Vedremo le sue classiche caratteristiche: la sua intelligenza, la sua slealtà, la sua malizia e la sua magia scontrarsi contro avversari formidabili, la cui potenza non abbiamo mai visto prima".
Successivamente ad aver comunicato ai fan l'inizio delle riprese di Loki quindi, l'attore inglese ha svelato nuove informazioni che faranno sicuramente felici tutti i fan dell'universo narrativo creato dai Marvel Studios.
Che impatto avrà la serie Loki sulla timeline del MCU?chi saranno i villain a cui si riferisce Hiddleston?di sicuro tutte queste domande fanno crescere l'hype sull'uscita dello show.
Come già anticipato negli scorsi articoli, lo show farà il suo debutto nel corso della primavera del 2021, all'interno del catalogo del servizio streaming della Disney che verrà lanciato i prossimo autunno, intitolato Disney+.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Digital Spy