Loki: Rilasciata la Sinossi dell’inedita Serie TV dei Marvel Studios
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Si avvicina sempre più il periodo d’uscita dell’attesa nuova serie dei Marvel Studios, che vedrà come protagonista indiscusso l’amato Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston (The Night Manager).
Concluso quindi il capitolo The Falcon and The Winter Soldier, prosegue la campagna pubblicitaria di Loki e, dopo la pubblicazione del trailer e di alcune foto, è stata finalmente rivelata la sinossi ufficiale dello show: stando a quanto comunicato, lo scaltro villain, alla luce della sua fuga con il Tesseract avvenuta nella pellicola Avengers: Endgame, si troverà a dover affrontare l’organizzazione Time Variance Authority per rispondere delle sue manipolazioni della linea temporale. L’agenzia lo metterà quindi di fronte a una scelta: assistere alla cancellazione della realtà stessa o decidere di aiutarli nell’affrontare una minaccia decisamente più preoccupante.
In merito alla natura di questo ignoto pericolo, non si sono fatte attendere le ipotesi e, data la sua peculiare abilità di viaggiare nel tempo, i fan dei fumetti della Casa delle Idee sembrano già puntare il dito su Kang il Conquistatore.
L’idea che il supercriminale proveniente dal XXX secolo possa fare la sua comparsa nella serie, non sarebbe così bislacca, contando anche sul fatto che l’attore Jonathan Majors (Lovecraft Country) ne vestirà i panni nella terza pellicola di Ant-Man di futura uscita.
Per saperne di più e gustarsi le avventure del machiavellico fratello di Thor, non resta che attendere il prossimo 11 giugno.
Fonte: Comic Book