Loki: Pubblicate alcune nuove Immagini della Serie TV di prossima Uscita
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il conto alla rovescia è iniziato: manca sempre meno al debutto di Loki su Disney+, e il materiale rilasciato dai Marvel Studios è molto (lo potete trovare qui), ma forse non abbastanza. Sono state infatti pubblicate altre tre immagini della serie TV di prossima uscita, che ci mostrano Tom Hiddleston nei panni di Loki, Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius e Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Lexus Renslayer, oltre a una foto del dietro le quinte con la regista Kate Waldron insieme a Hiddleston e Wilson.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
I Marvel Studios stanno indubbiamente intensificando la campagna promozionale per Loki in vista del suo debutto tra un paio di settimane, rilasciando nuovi poster e filmati per alzare l'hype al massimo.
"Ora conosco questo personaggio. Sento che anche il pubblico lo conosce. E interpretarlo, ma presentarlo con nuove sfide, è l'aspetto più eccitante", ha affermato Hiddleston. "Ha intelligenza, tradimento, malizia, magia, e lo vedrete scontrarsi con avversari formidabili, che non avete mai visto o conosciuto. Vorrei potervi dire cosa succede, ma non posso".
Come spiegato in questo articolo (in cui troverete tutte le informazioni sullo spettacolo), questa versione di Loki nasce dalla sua fuga dagli Avengers con il Tesseract in Avengers: Endgame. La Time Variance Authority lo ha quindi preso in custodia lo ha messo al lavoro per aggiustare la linea temporale che aveva rotto. Kevin Feige ha quindi affermato che questo evento offre a Loki la possibilità di introdurre ed esplorare nuove versioni di personaggi familiari provenienti da tutto il multiverso Marvel:
"Parte del divertimento del multiverso e giocare con il tempo è vedere altre versioni dei personaggi, e altre versioni del personaggio titolare in particolare".
Loki sarà rilasciato su Disney+ il 9 giugno.
Fonte: Comic Book