Loki: nella Serie TV potrebbe essere introdotto lo Squadrone Supremo?
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La serie TV incentrata su Loki, uno dei villain più carismatici e apprezzati fra quelli apparsi nel Marvel Cinematic Universe, è sicuramente uno dei prodotti più attesi che approderanno sulla piattaforma streaming Disney+.
Il progetto è ancora piuttosto lacunoso e poco e nulla è fin'ora trapelato: lo show vedrà il dio dell'inganno, interpretato da Tom Hiddleston, precedentemente sparito con il Tesseract in Avengers Endgame, viaggiare per tutto il multiverso.
Secondo un'indiscrezione, non ancora confermata e dunque da prendere con le pinze, nella serie potrebbe fare la sua comparsa lo Squadrone Supremo.
Questo gruppo, creato da Roy Thomas nel 1969, con l'iniziale nome di Squadrone Sinistro, rappresenterebbe un omaggio alla famosa Justice League, il team di supereroi apparso sulle pagine dei fumetti della storica avversaria della Marvel, ossia la DC.
Nei comics gli Avengers incontrano per la prima volta questi avversari in un universo alternativo, quindi, partendo dal poco che si conosce della trama dello show, l'ipotesi potrebbe essere più che plausibile.
Aspettando future news, ricordiamo che la serie è prevista per la primavera del 2021.
Fonte: Bleeding Cool