Loki: nella nuova Serie TV Disney vedremo anche i Minuteman?

Loki: nella nuova Serie TV Disney vedremo anche i Minuteman?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante la produzione della serie Loki al momento sia stata posticipata al tardo 2021, a causa del Coronavirus, abbiamo una news interessante: lo show, secondo il sito IMDb includerà la polizia Minuteman.

Nel sito infatti sono inclusi nel cast i due attori Chris Brewster e Isabelle Fretheim, che già hanno lavorato in altre produzioni Marvel incluso The Winter Soldier, proprio con tale ruolo. 

Apparsi per la prima volta nel numero 352 del fumetto "I Fantastici 4" a opera del fumettista Walter Simonson, i Minuteman sono robor armati, cyborg e cloni usati come polizia per il controllo del flusso temporale, o Timestream. Lavorano per la Time Variance Authority, che vedremo nella serie a stretto contatto con Loki. 

La notizia piuttosto verosimile non è tuttavia certa poiché il sito IMDb seppur autorevole può essere modificato facilmente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più