Loki: Marvel rilascia un nuovo Poster della Serie TV in arrivo su Disney+
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Manca meno di un mese al rilascio di Loki, e Disney+ inizia il conto alla rovescia pubblicando un nuovo poster della nuova serie TV dei Marvel Studios.
L'immagine vede Tom Hiddleston nei panni di Loki insieme al cast di supporto dello show inedito: Owen Wilson nei panni dell'agente della Time Variance Authority Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Lexus Renslayer, Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Erika Coleman. e Wunmi Mosaku nei panni del cacciatore B-15.
La grafica gioca anche con il viaggio nel tempo, tema al centro dello spettacolo.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Di seguito, la sinossi ufficiale: “Loki è protagonista di una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, nei panni del Dio dell'Inganno. Diretto da Kate Herron e Michael Waldron come autore principale".
I primi sguardi alla serie suggeriscono che il viaggio nel tempo abbia un ruolo importante in Loki e, anche se i fan sanno ancora ben pochi dettagli sulla trama dello show, Kevin Feige ha recentemente descritto lo spettacolo come un thriller poliziesco:
"Loki è intrigantemente diverso da WandaVisione e The Falcon and The Winter Soldier, e penso che possa essere descritto come un 'thriller poliziesco', che non è qualcosa a cui penseresti quando si tratta di Loki".
Hiddleston ha suggerito che i fan dovrebbero aspettarsi l'inaspettato dal primo lotto di episodi, e ha accennato ai temi che vedremo nello spettacolo:
"Voglio preservare la freschezza dello spettacolo, ma qualcosa a cui pensare è il logo, che sembra sempre aggiornarsi e ripristinarsi. Il font in cui viene scritto 'Loki' sembra continuare a cambiare forma. Loki è il mutaforma per eccellenza. La sua natura mutevole, attraverso l'MCU, gli consente di essere un eroe, un cattivo o un antieroe. Non sai mai se puoi fidarti di lui. Cambia letteralmente forma in una guardia asgardiana, o in Capitan America. Penso che il logo mutaforma potrebbe darvi un'idea che Loki, lo spettacolo, riguarda l'identità e l'integrazione dei frammenti disparati dei molti sé che può essere, e forse dei molti sé che siamo. Ho pensato che fosse molto emozionante perché ho sempre trovato Loki un costrutto molto complesso. Chi è questo personaggio che può indossare così tante maschere?".
Fonte: Comic Book