Loki: la Serie TV avrà una 2° Stagione? Lo Spoiler di Clark Gregg
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
I fan del Marvel Cinematic Universe stanno attendendo con ansia notizie riguardo le date d'uscita di tutte le serie basate sui fumetti della "Casa delle Idee", che sono state annunciate e verranno pubblicate sulla piattaforma streaming di Disney+.
Se per The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision sono finalmente trapelate nuove informazioni, ancora bisognerà attendere per lo show dedicato al villain più amato dal fandom, Loki, che ha il volto di Tom Hiddleston (The Night Manager).
A proposito della serie però, in una recente intervista, Clark Gregg, l'interprete di Phil Coulson in Agents of Shield, ha menzionato un piccolo particolare molto interessante: è stato infatti annunciato che la prima stagione sarebbe stata di soli sei episodi, ma le recenti dichiarazioni dell'attore sembrano alludere a qualcosa in più.
Alla domanda se avesse mai pensato a come sarebbe potuto essere lo show che lo vede protagonista, se fosse stato prodotto ora dalla piattaforma di Disney+, Gregg avrebbe risposto affermando tra le altre cose: "Mentirei se non dicessi che sarebbe davvero interessante ricominciare l'esperimento, facendo 10 o 12 episodi come Tom Hiddleston mi ha detto che stava facendo (per Loki), con quel tipo di budget e il team di produzione dei Marvel Studios."
Un semplice errore dell'attore sul numero di puntate o forse la stagione sarà più corposa del previsto? O addirittura la produzione ha deciso di girare contemporaneamente il primo e il secondo ciclo di episodi?
Fonte: MCU Cosmic