Loki: la nuova Serie TV ci mostrerà il Protagonista da Bambino?
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La produzione di Loki entra sempre più nel vivo e, dopo aver annunciato la ripresa dei lavori, secondo alcuni rumors sarebbero stati svolti dei casting per scegliere la versione bambino del dio dell'inganno.
Alcune fonti hanno riferito che c’è stato un casting per un attore e un'attrice giovani: la parte della ragazza è stata apparentemente occupata da Cailey Fleming, mentre la descrizione del ragazzo ha una sorprendente somiglianza con una versione più giovane di God of Mischief, ed è l’attore Jack Veal (apparso in The End of the F***ing World).
Questo significa che una versione di kid Loki dai fumetti, probabilmente, si avrà: i due Loki potrebbero persino interagire tra loro, considerando il viaggio nel tempo. La piccola attrice - che sembra essere una versione giovane del personaggio di Sophia Di Martino - fa presupporre che potrebbero esserci dei flashback tra loro da bambini.
Intanto, un ruolo di grande importanza nella serie sarà interpretato da Gugu Mbatha-Raw.
Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per i prossimi aggiornamenti e a farci sapere cosa vi aspettate da questa nuova produzione di Disney+!