Loki: la Marvel Rilascia il Primo Poster dell'inedita Serie TV targata Disney+
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Il Dio del Caos, quest'anno, arriverà sul piccolo schermo portando i fan della Marvel in un viaggio attraverso lo spazio e il tempo. Che ci crediate o no, il debutto dell'attesissima Loki non è poi così lontano: del resto WandaVision è già concluso e The Falcon and The Winter Solider è già arrivato su Disney+. Ciò significa che Loki sarà il prossimo e i fan non vedono l'ora di vedere cosa ha in serbo la serie di Tom Hiddleston.
Loki sarà presentato in anteprima l'11 giugno, quindi c'è ancora un po' di attesa prima di vedere effettivamente l'amato personaggio di Hiddleston tornare in azione. Fortunatamente, i Marvel Studios e Disney+ ci stanno dando una piccola anticipazione per aiutarci con l'attesa, pubblicando il primo poster.
Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki per la nuova serie omonima, interpretando il personaggio per la settima volta nell'Universo Cinematografico Marvel. Sarà affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku ed Erika Coleman.
Come WandaVision, Loki sarà probabilmente un allontanamento piuttosto importante dal resto dell'MCU che lo ha preceduto. Per lo meno, promette certamente di essere uno spettacolo incredibile:
"Questo è praticamente tutto quello che posso dire, che è un viaggio pazzo! Questo è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato così divertente", ha detto il supervisore degli effetti speciali Brad Parker in una recente intervista. "È stato nella mia lista lavorare su un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. È fantastico e ci sono così tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio. Non vedo l'ora che lo vediate. È un duro lavoro. Stiamo lavorando furiosamente per rendere questo progetto il più grandioso possibile, e penso che le persone saranno entusiaste quando lo vedranno".
Fonte: Comic Book