Loki: il Produttore Annuncia che la Serie TV Disney potrebbe essere composta da Molteplici Stagioni
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Mentre le precedenti serie TV dei Marvel Studios come Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier sono tutte state ideate per essere composte da una singola stagione, c'è una piccola buona notizia per i fan del MCU.
Sembra probabile che per la prossima serie TV Loki, sia il tipo di show che potrebbe durare più di una stagione, secondo il produttore Nate Moore. Vista la narrazione mitologica elaborata, sulle vicende del fratello di Thor e della sua complessa presenza, la serie TV potrebbe, in effetti, estendersi.
Moore, in una recente intervista a IndieWire, ha discusso di questa possibilità:
"C'è una cosa che mi è venuta in mente, sicuramente si tratta di qualcosa che conoscete già, ma ci sono molte storie da raccontare in Loki. Sarà una serie molto interessate e irriverente, ma che si presta per andare avanti per più stagioni. Penso che Tom Hiddleston stia dando il meglio in questo show. È fantastico. Ha recitato in progetti molto interessanti, ma qui vedremo dei suoi lati inediti. Coglierà di sorpresa molte persone".
Il protagonista della serie TV, l'attore Tom Hiddleston, ha recentemente affermato che il motivo per cui così tanti fan si affezionano a Loki è esattamente per quella profondità del personaggio e ha sottolineato il suo entusiasmo nell’esser tornato ad interpretare “il Dio dell’Inganno”.
Loki sarà presentato in anteprima su Disney+ il prossimo 11 giugno.
Fonte: IndieWire