Loki: il Bifrost visto nel Trailer conferma la presenza di Idris Elba?

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L’entusiasmante primo trailer ufficiale dell’attesa serie TV Loki, uno dei prossimi progetti dei Marvel Studios, ha finalmente rivelato qualche dettaglio in più sulla trama: infatti dopo la fuga con il Tesseract, avvenuta nella pellicola Avengers: Endgame, sembra che il dio degli inganni si troverà a dover fare i conti con la TVA, l’agenzia predisposta al controllo della timeline e dell’intero multiverso.

Durante la visione della clip, non è sfuggito ai fan un dettaglio veramente interessante, ossia la presenza del Bifrost, il ponte utilizzato dagli Asgardiani per muoversi fra i vari mondi, che è di norma sorvegliato da Heimdall; questo ha fatto nascere l’ipotesi di poter rivedere il personaggio nello show.

Nei film, il guardiano, interpretato da Idris Elba (Luther), è apparso sin dalla prima pellicola dedicata a Thor, ma è stato in seguito brutalmente ucciso da Thanos nei primi minuti di Avengers: Infinity War.

Nonostante non sia stato ancora confermato o smentito un possibile coinvolgimento dell’attore, come successo con lo stesso Loki, morto per mano del crudele Titano, e tornato in vita grazie allo sviluppo di una timeline alternativa, anche ad Heimdall potrebbe essere eventualmente concessa una nuova chance.

Si attendono a questo punto prossime anticipazioni e soprattutto l’annuncio della data d’uscita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.