Loki: i Marvel Studios Anticipano il Rilascio della Serie TV di Disney+
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo aver visto il trailer dello spettacolo, i fan della Marvel stanno aspettando con impazienza il debutto di Loki, ma ora questa attesa è stata accorciata di qualche giorno: i Marvel Studios e Disney+ hanno infatti rilasciato un nuovo video di Loki, che rivela che la serie debutterà il 9 giugno, due giorni prima del suo rilascio annunciato in precedenza per l'11 giugno. Dopodiché, i nuovi episodi saranno presentati in anteprima ogni mercoledì.
La nuova serie in streaming vede Tom Hiddleston riprendere il suo ruolo come il fratello di Thor, il Dio dell'Inganno. Questo Loki è però una versione alternativa creata dalla rapina delle Gemme dell'Infinito vista in Avengers: Endgame, in cui ha utilizzato il Tesseract per sfuggire alla custodia.
Insieme a Hiddleston, Owen Wilson interpreta Mobius M. Mobius come agente della Time Variance Authority. Nel cast vedremo anche Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku, Richard E. Grant, Sasha Lane e Erika Coleman.
Di seguito, la sinossi ufficiale: “Loki è protagonista di una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, nei panni del Dio dell'Inganno. Diretto da Kate Herron e Michael Waldron come autore principale".
Per tutte le informazioni sulla serie TV Marvel, vi rimandiamo alla sezione relativa.
Fonte: Comic Book