Loki: Gugu Mbatha-Raw parla della nuova Serie TV Marvel di Disney
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
È tempo di annunci anche per la serie TV incentrata su uno dei villain più amati dell'intera scuderia della Marvel: pare infatti che l'attrice Gugu Mbatha-Raw (The Morning Show) si sia unita al cast di Loki.
La donna, famosa per la partecipazione ad uno degli episodi più celebri ("San Junipero") dello show antologico inglese Black Mirror, ha aderito al nuovo progetto con un ruolo ancora Top Secret.
La serie, di cui ancora non si conosce una trama precisa, riprenderà le fila della storia di Loki, sempre interpretato da Tom Hiddleston (The Night Manager), dalla sua fuga con il Tesseract avvenuta nel film "Avengers: Endgame", fatto che ha generato una nuova linea temporale per il dio dell'inganno.
"Andrà in nuovi luoghi e lo vedrete maturare in modo diverso. Sarà eccitante per i fan vedere Tom e il suo personaggio stare al centro della storia": ha così dichiarato proprio Gugu Mbatha-Raw in un'intervista.
Lo show, sempre destinato alla piattaforma streaming Disney+, sarà composto da sei episodi e in veste di regista troveremo Kate Herron, che ha già diretto alcune puntate della serie di Netflix Sex Education.
Fonte: Heroic Hollywood