Loki: Black Widow farà parte della Serie TV? Le Domande dopo il Trailer
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il primo trailer ufficiale di Loki, serie TV targata Disney+ dell'MCU, ha entusiasmato i fan per un potenziale cameo di Black Widow.
Questa clip ha svelato non solo l'apparizione di Owen Wilson, ma ha fatto anche sorgere nei fan un particolare dubbio. La domanda fondamentale è quella che riguarda Scarlett Johansson, se apparirà e meno nello show come Black Widow. Nel trailer si vede una figura seduta su un pianeta che somiglia a Vormir: sede della Gemma dell'Anima, è stato qui che Natasha Romanoff è morta.
In realtà la figura femminile intravista potrebbe essere Sophia Di Martino, che potrebbe interpretare Lady Loki. Il taglio dei capelli appare visibilmente più corto rispetto a quello tipico di Natasha Romanoff.
Marvel Comics ha occasionalmente introdotto nei suoi fumetti la versione femminile di Loki, che però non è da considerare come un diverso personaggio. Infatti si tratta sempre e comunque dello stesso Loki, che grazie ai suoi poteri, ha scelto diverse volte di trasformarsi nella sua controparte femminile. Nella saga di The Mighty Avengers, pubblicata nel 2009, Loki è addirittura rinato donna. Più recentemente poi, la famosa casa dei fumetti, ha pubblicato un romanzo young adult scritto da Mackenzi Lee, in cui Loki è un personaggio pansessuale e gender-fluid. Ora sembrerebbe che questa scelta arriverà anche nel Marvel Cinematic Universe.
Loki non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe essere presentato in anteprima su Disney+ a maggio del prossimo anno.
Fonte: Comic Book