Loki 2: Owen Wilson svela Quando inizieranno le Riprese della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il finale di Loki è arrivato su Disney+ lo scorso anno, e la classica scena post-credit presente in tutti i prodotti Marvel ha confermato che la serie avrebbe avuto una seconda stagione. I nuovi episodi vedranno il ritorno di Tom Hiddleston, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw oltre a molti altri personaggi.
Sembra ora che ci siano nuovi aggiornamenti riguardo la produzione: stando alle parole di Owen Wilson, infatti, le riprese inizieranno molto presto:
"Tornerò in Loki, e penso che inizieremo le riprese molto presto. Mi sono divertito moltissimo a lavorare alla serie. Mi sono davvero divertito con Tom Hiddleston e tutte le persone coinvolte nello show". Riguardo la dichiarazione dell'attore, alcuni colleghi hanno precisato che "molto presto" significa "questa estate".
Mentre la maggior parte del cast e della crew faranno ritorno, la regista della prima stagione Kate Herron non lavorerà ai nuovi episodi:
“Non ritornerò. Avevo programmato di lavorare solo alla prima stagione e, onestamente, la stagione due non era programmata - è stato qualcosa di improvviso e sono entusiasta. Sono contenta di guardare la prossima stagione da fan, e sono orgogliosa del mio lavoro, ho dato tutto quello che avevo. Sto lavorando a qualcosa che deve essere ancora annunciato”.
Considerando le altre serie TV alle quali la Marvel sta lavorando, insieme alla possibilità che la ricerca di un nuovo regista per i prossimi episodi possa impiegare più tempo del previsto, è probabile che la seconda stagione di Loki possa arrivare verso la fine del 2022, o addirittura nel 2023.
Fonte: Comic Book