Loki 2: Michael Waldron sulla nuova Stagione, "sarà Migliore della Prima"
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La seconda stagione di Loki ha da poco terminato le riprese, e di recente è stato confermato che la star de Il Trono di Spade Kate Dickie è entrata a far parte del cast - vestendo probabilmente i panni del principale antagonista.
Durante il finale del primo capitolo, viene rivelato che tutti gli agenti della TVA sono in realtà varianti a cui è stato fatto il lavaggio del cervello per credere che non lo siano, e quando questo fatto viene rivelato a Ravenna Renslayer (Gugu Mbatha-Raw), l'agente scappa. In una nuova intervista, Mbatha-Raw ha parlato del futuro del suo personaggio:
"In Loki, Ravonna è una presenza potente. Egoisticamente, Renslayer esce dalla TVA, cosa di cui sono davvero entusiasta".
La serie ha aperto alcune porte importanti per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dopo il suo strabiliante finale di stagione. L'ultimo episodio ha aperto al multiverso e ci ha presentato Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), ma sembra che lo scrittore capo della prima stagione, Michael Waldron, pensi che i nuovi episodi possano addirittura superare i precedenti:
"Beh, voglio dire, guardate cosa hanno fatto Kasra Farahani, la nostra scenografa, e Christine Wada, la nostra costumista. E cosa ha fatto l'intera troupe per stabilire l'aspetto dello spettacolo. Cosa si può dire se non che è assolutamente spettacolare? Non sembra un prodotto per la TV. Hanno fatto un lavoro incredibile. Benson e Morehead sono fantastici, sono brillanti. Penso che faranno quello che fanno tutti in questo progetto: portarlo a un livello superiore. Prenderanno ciò che è stato fantastico e lo adatteranno con i loro fantastici istinti, e si spera che creeranno qualcosa di ancora migliore".
Fonte: Comic Book