Loki 2: Disney+ condivide una nuova Sinossi della Prossima Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Disney+ ha recentemente rilasciato una nuova descrizione della seconda stagione di Loki, anticipando la trama del viaggio multiversale della serie TV. Riprendendo pochi istanti dopo il finale della prima stagione, i nuovi episodi seguiranno il protagonista asgardiano (Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson) mentre attraversano molteplici realtà nella speranza di raddrizzare la linea temporale.

Secondo la nuova sinossi, "La seconda stagione di Loki riprende all'indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia con la Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Cacciatrice B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e gloriosi propositi”.

Anche se Kang il Conquistatore - o qualsiasi altra variante - non viene esplicitamente nominato nella sinossi, è stato confermato che Jonathan Majors farà parte del cast nonostante le sue battaglie legali.

Oltre a Hiddleston, Wilson e Majors, il cast della stagione comprende Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.

La seconda stagione di Loki sarà rilasciata su Disney+ il 6 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.