Loki 1x06: i Fan sono ancora Sconvolti dal Finale della Serie TV Marvel

Loki 1x06: i Fan sono ancora Sconvolti dal Finale della Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È passata quasi una settimana dal finale della prima stagione di Loki, che si è concluso con un cliffhanger piuttosto significativo.

L'episodio ha visto Loki e Sylvie trovarsi faccia a faccia con Colui che Rimane (Jonathan Majors), una Variante di Kang il Conquistatore risultata vincitrice di una guerra multiversale con altre Varianti di se stesso. La sua creazione della Time Variance Authority e la protezione della Sacra Linea del Tempo è l'unica cosa che impedisce a quelle Varianti di attaccare. Sylvie è però ferma nella sua convinzione, e uccide Colui che Rimane causando molteplici realtà alternative.

Loki torna quindi alla TVA, e tenta di avvertire Mobius e B-15 dell'imminente minaccia. Mobius però non sapeva chi fosse Loki, suggerendo che questa versione non aveva il forte legame con il Dio dell'Inganno che abbiamo visto per la maggior parte della stagione. Loki si rende conto che le enormi statue dei Custodi del Tempo erano state sostituite da una di Kang il Conquistatore.

Loki è bloccato in un altro angolo del multiverso? O l'omicidio compiuto da Sylvie ha cambiato per sempre l'universo principale? Sfortunatamente, non lo sapremo ancora per un po', e i fan hanno sicuramente molti sentimenti a riguardo. Da quando il finale è andato in onda, gli spettatori hanno invaso i social media condividendo i loro pensieri a riguardo:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più