Lodge 49: AMC cancella la Serie TV dopo 2 Stagioni. Cambio di Rete?

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Ormai sembra quasi certa la chiusura della serie  Lodge  49: la rete AMC ha cancellato lo show dopo appena due stagioni, ma c'è qualche probabilità che la serie non sia del tutto condannato in quanto potrebbe trovare ospitalità in un altro network.

La serie è stata sin da subito molto acclamata dalla critica, ma allo stesso tempo non notevolmente acclamata dal pubblico, per tali ragioni dopo giornate di dubbi, AMC ha optato per non rinnovare la serie creata da Jim Gavin, scritta da Peter Ocko e prodotta da Paul Giamatti, che adesso potrebbe emigrare su altri network ai quali sarebbe stata proposta per un'eventuale terza stagione.

Siamo orgogliosi di aver mandato in onda Lodge 49", ha dichiarato AMC attraverso un comunicato ufficiale diffuso da Deadline. "Questo meraviglioso show ha regalato al pubblico personaggi freschi e indimenticabili in un mondo in cui non esiste qualcosa di simile in quanto a televisione. Grazie al cast stellare, inclusi Wyatt Russell, Sonya Cassidy e Brent Jennings, e a tutti i nostri partner per il loro sentito lavoro, a Jim Gavin, Peter Ocko e Paul Giamatti per queste due stagioni".

Purtroppo possiamo solo aspettare per capire come si evolverà la vicenda e quale nuova rete riprenderà l’impegno di produrre una nuova stagione. 

Come già sappiamo, lo show ha come protagonista di Wyatt Russell nel ruolo dell'ex surfista Sean “Dud” Dudley, che è un po' senza meta dopo aver ricevuto una serie di battute d'arresto dall'universo, dalla morte del padre al crollo dell’azienda di famiglia.  La sua vita cambia quando si imbatte nella Lodge 49, dove Dud trova una fratellanza, l’ordine della lince. Qui  incontra il suo mentore, Ernie Fontaine (Brent Jennings), un "Cavaliere Luminoso" dell'Ordine, che vende forniture idrauliche di giorno. Nonostante la costante battuta d'arresto della sua sorella gemella più scettica e pragmatica, Liz (Sonya Cassidy), Dud ed Ernie si imbattono nei misteri che giacciono nei passaggi segreti della loggia. Nella stagione 2, che ha concluso la sua corsa due settimane fa, l'amato Ancient and Benevolent Order of the Lynx di Dud soffriva sotto un leader inadatto, con Dud convinto di essere la chiave per ripristinare la Loggia al suo antico splendore e mettere il legittimo re sul trono.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.