Lockwood & Co. 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo una Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La serie soprannaturale poliziesca Lockwood & Co., adattamento dei libri di Jonathan Stroud, è stata ufficialmente cancellata da Netflix dopo solo una stagione.
Lo spettacolo, prodotto da Complete Fiction e diretta da Joe Cornish, ha visto nel cast Ruby Stokes, Cameron Chapman, Ali Hadji-Heshmati, Ivanno Jeremiah, Luke Treadaway e Morven Christie.
La trama ruota attorno a un mondo infestato dai fantasmi, dove grandi società impiegano adolescenti con abilità psichiche per combattere il soprannaturale. Tra queste, spicca Lockwood & Co., l'unica a operare senza la supervisione di un adulto. Gestita da Anthony Lockwood, giovane imprenditore ribelle con un oscuro passato, assieme al suo brillante ma eccentrico assistente George e a Lucy, una nuova arrivata dotata di grandi abilità, il trio è sul punto di svelare un mistero terrificante che cambierà la storia.
La produzione della serie TV è stata curata da Joe Cornish, in collaborazione con Nira Park e Rachael Prior. Complete Fiction, la società di produzione fondata da Edgar Wright, Cornish, Park e Prior, ha ringraziato Netflix, Stroud, il cast, la troupe e i fan per l'esperienza gratificante e unica. Anche l'autore Stroud ha espresso gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito a creare il progetto.
Fonte: Deadline