Locke & Key: rilasciato il primo Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Netflix
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
L'anno scorso, Netflix ha riscontrato un notevole successo nel mondo degli adattamenti dei fumetti, sin da quando ha consegnato la prima stagione di The Umbrella Academy (la seconda arriverà durante quest'anno), poi diventata infatti, uno degli spettacoli più seguiti di tutto il 2019.
Il gigante dello streaming spera di avere stesso tipo di successo con il prossimo show in arrivo, Locke & Key.
La nuova serie si basa sull'omonimo fumetto, creato da Joe Hill e Gabriel Rodriguez e, dopo una lunga e tumultuosa strada verso la produzione, è finalmente pronta per essere pubblicata.
La prima stagione di Locke & Key arriverà su Netflix tra circa un mese e, dopo tanta attesa, la piattaforma di streaming video ha appena presentato il suo primo trailer ufficiale.
Qui trovate la sinossi dello show e, a seguire troverete il sopracitato video:
"Dopo che il loro padre è stato ucciso in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la loro madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse, che scoprono essere piena di chiavi magiche che possono essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarli."
Come si può notare dal video in questione, Locke & Key fonde in un'unica storia elementi horror, fantasy, di fantascienza e dramma familiare.
Tra i vari attori facenti parte del cast troviamo: Darby Stanchfield, Jackson Robert Scott, Connor Jessup, Emilia Jones, Bill Heck, Laysla De Oliveira, Sherri Saum, Thomas Mitchell Barnet, Griffin Gluck e Coby Bird.
La serie è prodotta da Carlton Cuse e Meredith Averill, affiancati dallo scrittore del fumetto originale, Joe Hill in qualità di produttore esecutivo della serie.
Cosa ne pensate del trailer? E cosa vi aspettate dallo show?
Ricordandovi che lo show sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 7 febbraio, vi invitiamo come sempre a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Comic Book