Locke & Key 3 ci sarà! La Serie TV Netflix è stata Rinnovata per una nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Nelle scorse ore Netflix ha annunciato il rinnovo di Locke & Key, che avrà una terza stagione. L'annuncio arriva mentre la produzione del secondo lotto di episodi si sta concludendo proprio in questi giorni a Toronto, con la terza che inizierà i lavori "all'inizio del 2021". A proposito del rinnovo, la co-showrunner Meredith Averill ha rilasciato una dichiarazione, dicendo:
"Sono incredibilmente grata di aver trovato una casa in Netflix, dove mi sento costantemente supportata, stimolata e ispirata. Non vedo l'ora di continuare a lavorare a questo fantastico progetto espandendone gli orizzonti".
Il co-showrunner Carlton Cuse (Lost) ha aggiunto una bella anticipazione su ciò che verrà mostrato nel terzo capitolo:
"Abbiamo in serbo alcune incredibili avventure per la famiglia Locke nella stagione 3, e non potremmo essere più entusiasti di continuare a raccontare la nostra storia con i nostri grandi partner di Netflix".
Il vicepresidente degli accordi generali di Netflix, Brian Wright, ha poi aggiunto:
"Carlton e Meredith hanno costruito un mondo incredibile in Locke & Key e siamo entusiasti di avere i Locke che tornano per altre avventure nella terza stagione. Sono lieto di espandere la nostra collaborazione creativa con Meredith Averill, una creatrice di talento con un occhio attento all'horror e alla narrazione soprannaturale di prim'ordine".
Locke & Key ha trascorso la maggior parte del 2010 cercando di arrivare sullo schermo in qualche modo (una strada disseminata di tentativi falliti di TV e film), prima che Netflix rilasciasse la sua prima stagione a febbraio. Contro molte aspettative, lo spettacolo è diventato un successo degno di nota, attirando tipi di fan che pochi si aspettavano avrebbero gradito. La seconda stagione è pronta per essere una scommessa solida per la stagione 2021, specialmente mentre gli spettatori sono ancora per lo più alla ricerca di intrattenimento a casa, mentre la lotta contro il COVID-19 arriva al culmine.
Fonte: Comic Book