Locke & Key 2: Ecco le aggiunte al Cast e le Promozioni a Regular nella Serie TV Netflix
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Locke & Key ha recentemente fatto un'aggiunta al cast della seconda stagione, promuovendo inoltre due volti della prima stagione a regular.
Brendan Hines - i cui precedenti crediti televisivi includono The Tick, Scandal e Lie to Me - si è unito al cast della serie Netflix vestendo i panni di Josh Bennett, un carismatico insegnante di storia alla Matheson Academy che ha molti segreti.
Nel frattempo, sia Aaron Ashmore che Hallea Jones sono passati dallo status di ricorrente a regular della serie e interpetano, rispettivamente, Duncan Locke, lo zio dei bambini, ed Eden Hawkins.
Inoltre, Liyou Abere (che avrà un ruolo nell'ultimo episodio della seconda stagione di The Boys di Amazon) sarà una guest-star nella seconda stagione dello show Netflix, nei panni di Amie, una ragazzina di 11 anni che diventa amica di Bode.
La produzione per la seconda stagione è iniziata, ma non è ancora stata annunciata una data di debutto dei nuovi episodi. Nell'attesa, dai un'occhiata alla recensione della prima stagione di Locke & Key e scopri tutte le notizie sulla prossima!
Fonte: TVLine