Lo Showrunner di Riverdale al lavoro su un nuovo Progetto Archie Comics

Lo Showrunner di Riverdale al lavoro su un nuovo Progetto Archie Comics

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel 2017 fece la sua apparizione sulla rete televisiva The CW Riverdale, un teen drama dalle tinte mistery che portò sul piccolo schermo alcuni fra i più iconici personaggi apparsi sulle pagine degli Archie Comics.

In seguito, grazie al buon riscontro del pubblico, sono stati realizzati altri prodotti basati sul medesimo universo fumettistico, come Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Katy Keene.

Ora, con la produzione della quinta stagione della serie madre ufficialmente avviata, il primo spin-off in fase di chiusura e il secondo definitivamente cancellato, Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore di tutti questi show, ha rivelato di essere intenzionato a realizzare un nuovo progetto tratto da questi storici comics

Lo showrunner, che sembra stia avviando anche un reboot della famosa serie Pretty Little Liars, non si è però sbilanciato sul tema o sui personaggi che saranno i protagonisti del nuovo programma ma, come sapranno i fan, sono ancora numerose le testate che aspettano di essere trasposte, ad esempio Suzie, Ginger o Li'l Jinx.

Bisognerà quindi attendere ancora un po' per avere nuove informazioni a riguardo, ma già lo stesso annuncio sarà sicuramente una graditissima notizia per tutti gli amanti di questi show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più