Lo sceneggiatore di Daredevil rivela che la 4° Stagione era Pianificata
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Oggi abbiamo appreso con incredibile amarezza dell'annullamento di una delle serie Marvel di maggior successo, Daredevil, che viene cancellata dopo Iron Fist e Luke Cage. Abbiamo parlato dell'argomento, i cui rumor giravano da tempo, in questo articolo.
Lo show viene annullato nonostante l'accoglienza molto positiva della terza stagione. Anche Netflix si è detta molto orgogliosa del nuovo capitolo e pensa sia il modo migliore per dire addio alla fandom.
A quanto pare, la notizia non ha colto di sorpresa solo i fan, che mai si sarebbero aspettati di dire addio così presto al Diavolo di Hell's Kitchen, ma anche gli sceneggiatori della terza stagione, tra cui Sam Ernst che ha espresso la sua sorpresa su Twitter:
"Ragazzi, è così strano essere nella stanza degli scrittori di Daredevil quest'oggi, e apprendere la news della nostra cancellazione. Avevamo già pianificato un'intera stagione 4, ed era dannatamente fantastica. Un sacco di momenti che avremmo voluto i fan vedessero... Peccato, questo è il business".
Di seguito il tweet dello sceneggiatore: